Nata nel 1992, in seguito a precedenti esperienze del titolare presso note aziende specializzate del settore elettrico, l’Azienda offre con serietà e competenza, le moderne e migliori soluzioni per le Vostre esigenze; in particolare l’attenzione è rivolta alle aziende costruttrici di macchinari/sistemi.

Il mercato ormai saturo di installatori di impianti elettrici e la richiesta sempre più insistente da parte di costruttori di macchinari, ha portato l’azienda a specializzarsi nell’automazione industriale e ad offrire soluzioni tecnologiche che, anticipando i tempi sulla concorrenza, sono in continua evoluzione e ben si adattano alla complessità del settore. Si è riusciti, così, ad acquisire la fiducia e la stima di clientele sempre più vaste alle quali viene garantita una maggiore competitività, grazie ad un costante aggiornamento e ad una migliore tecnologia.

La proposta di robot industriali  garantiscono affidabilità  e diminuzione dei costi all’interno del processo produttivo. I settori di applicazione per questo tipo di soluzione sono vasti: dalla pallettizzazione, alla saldatura e verniciatura, dall’asservimento per macchine utensili, macchine per legno e vetro, alla pulitura dei metalli, dalla manipolazione in generale, al monitoraggio ed assemblaggio.

Grazie a piattaforme software di ottima qualità ma di semplice utilizzo, vengono proposte soluzioni di supervisione industriale per gestire, controllare ed acquisire dati in tempo reale della produzione di qualsiasi tipo di impianto, migliorando, così, l’efficienza aziendale e riducendo notevolmente i tempi di analisi.

La realizzazione di  quadri elettrici ed elettronici, grazie all’esperienza maturata con le numerose applicazioni sin d’ora realizzate, permette di soddisfare ad hoc molteplici esigenze: dal funzionamento di macchine di piccole dimensioni alle linee di ciclo produttivo più sofisticate. Partendo dall’analisi del macchinario proposto dal cliente, segue la progettazione della parte elettrica (schemi), la preparazione del quadro elettrico (foratura, cablaggio interno, siglatura, primo test/collaudo), la consegna ed il cablaggio a bordo macchina (secondo collaudo), lo sviluppo del software (PLC/terminale operatore/PC industriale) ed infine il collaudo finale.
Home | Azienda | Applicazioni | Assistenza | Partners | Contatti